Napoli, Mazzocchi come un giocatore della Juve: il paragone lascia di sasso

Napoli, Mazzocchi come un giocatore della Juve: il paragone lascia di sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nella settimana della gara tra Juventus e Napoli, il calciatore azzurro viene paragonato ad un bianconero. Mancano pochi giorni alla gara tra Juventus e Napoli che vedrà Antonio Conte tornerà all’Allianz Stadium da ex. Entrambe le squadre hanno riscontrato delle lievi difficoltà con l’approccio al nuovo campionato, entrambe con un allenatore nuovo e delle filosofie mai trovate prima lungo il loro cammino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Prima pagina Il Mattino: “C’è la Juve, Conte suona la carica: ‘Lì ho vinto tanto, voglio battere la mia storia’” (Tutto Napoli)

Tuttosport: C’è chi lo definisce addirittura un traditore e chi lo rimpiange. Il dito medio ad Agnelli, domani la prima volta in casa dei suoi ex tifosi (IlNapolista)

Sfida tra due big ambiziose e molto cambiate rispetto allo scorso anno, con due guide tecniche differenti e tanti volti nuovi anche in campo. Tra i big match della quinta giornata di Serie A c’è anche Juventus-Napoli, che si giocherà domani pomeriggio alle ore 18 nella cornice dello Stadium. (CalcioMercato.it)

Conte infiamma Juventus-Napoli: mazzata tremenda

Tra le varie domande, non è mancato un quesito sulle bandiere nel calcio moderno, al quale il tecnico salentino ha risposto così: “Da calciatore è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Baresi o Maldini al Milan o Totti alla Roma. (RomaNews)

Juventus-Napoli è la madre di tutte le sfide del Campionato, rivalità storica, dal sapore particolare, partita che definire importante significherebbe svilirne il valore intrinseco di un possibile risultato positivo, giunge soltanto alla quinta giornata, con due compagini che vivono una ricostruzione ancora allo stato embrionale all'indomani dei rispettivi avvicendamenti alla guida tecnica e alla luce di autentiche rifondazioni nella rosa. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia da una parte e Yildiz dall'altra: senza dubbio saranno loro i punti di riferimento nella manovra offensiva delle due squadre. Juventus-Napoli sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)