Usa 2024, Harris insiste: 'Trump è un fascista'

Usa 2024, Harris insiste: 'Trump è un fascista'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio ESTERI

"Sono convinta che Trump sia un fascista". Lo ha ribadito Kamala Harris all'incontro con gli elettori in Pennsylvania ospitato dalla Cnn. "E non lo penso solo io, ma lo pensano anche le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo stesso potrei direi per l’aggettivo ’comunista’ assegnato a Kamala Harris dal suo competitor pronto a tutto". "Definire Donald Trump ’fascista’ non credo sposterà un solo voto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Harris: “Trump è un fascista squilibrato, vuole un suo esercito e il potere incontrollato” ROMA – Le elezioni si avvicinano e Kamala Harris attacca. I toni della campagna elettorale presidenziale americana si fanno sempre accesi. (Dire)

In un discorso a sorpresa tenuto nella sua residenza di Washington DC Harris ha detto che Trump vuole un "potere incontrollato", un esercito "che gli sia leale, personalmente, che obbedisca ai suoi ordini, anche quando dice loro di infrangere la legge o di abbandonare il giuramento alla costituzione degli Stati Uniti". (Today.it)

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Trump risponde alle accuse di fascismo del generale Kelly: «False, lui pessimo ufficiale»

Al centro della bufera finisce ancora una volta Donald Trump, dopo le rivelazioni secondo cui il candidato repubblicano ha elogiato i generali di Adolf Hitler per la loro lealtà al dittatore tedesco durante la Seconda guerra mondiale. (il Giornale)

Donald Trump è un "fascista" che governerebbe "come un dittatore se gli fosse permesso" e che vorrebbe generali "fedeli come quelli di Hitler", uno che a suo avviso "ha fatto qualcosa di buono". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(di Federico Rampini) Chi ha «regalato» a Donald Trump l’appoggio di Elon Musk? Era inevitabile che l’imprenditore più ricco d’America e del mondo, nonché un’icona dell’innovazione tecnologica, finisse per appoggiare il candidato repubblicano portandogli in dote tanti soldi e un social media come X (ex-Twitter)? A prescindere da come finirà questa elezione, il fattore-Musk di sicuro ha aiutato Trump; oltre ai finanziamenti il fondatore di Tesla, Space X, Starlink e altre imprese, ha un seguito nel mondo degli appassionati di tecnologia e innovazione. (Corriere della Sera)