News Musica in lutto: Addio a Erriquez dei Bandabardoò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enrico ha continuato a lasciare il segno nella musica e a mandare un messaggio di unione tra le persone, nel segno dell’allegria e della solidarieta’.
“Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita e’ stata tutta un’avventura”, scriveva nel suo ultimo messaggio sui social.
La mia vita e’ stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia”, scriveva ancora nel suo ultimo post ricordando la sua banda
Molto riservato ma solare, Erriquez si e’ anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei piu’ deboli. (Radionorba)
Su altri media
Appuntamento con il futuro chitarrista Alessandro Finazzo negli anni novanta, tempi d’oro per il gruppo più riconosciuto nella storia Enrico Greppi è scomparso a causa di una malattia con cui combatteva in silenzio da molto tempo. (Kongnews)
A confermare la. notizia è stato il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco. sin dagli esordi. Con la Bandabardò. aveva da poco festeggiato i 25 anni di carriera (Livesicilia.it)
Ed Erriquez ne era il cerimoniere, con barba da fricchettone, look gipsy come i compagni e voce sensuale. Solo che poi, in realtà, l’amore del grande pubblico questi se lo sono guadagnato con pezzi leggeri, piuttosto che con quelli strettamente militanti. (Rolling Stone Italia)
Arezzo, 15 febbraio 2021 - Era legatissimo al Valdarno e in particolare a Cavriglia Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò, morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole. (LA NAZIONE)
La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. Sui social scriveva: "La mia è stata tutta un'avventura. (il Dolomiti)
La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. Erriquez, al secolo Enrico Greppi, voce e chitarra della Bandabardò è morto questa mattina nella sua casa a Fiesole all’età di 60 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia. (SentireAscoltare)