Il volto del Nannetti indiziato del delitto

Il volto del Nannetti indiziato del delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LA NAZIONE INTERNO

Indagini ed approfondimenti sono in pieno svolgimento. L’inchiesta per omicidio volontario ed occultamento di cadavere è a carico di Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, meccanico con un lavoro saltuario che è qui sopra ritratto nella foto e si trova in custodia cautelare in carcere al Don Bosco di Pisa. La persona, invece, ritratta nelle foto uscite sull’edizione di ieri del nostro giornale, non è il soggetto accusato di aver ucciso Flavia Mello Agonigi: è semplicemente un suo omonimo che vive in altro paese della nostra zona – segnatamente a Fauglia – e che nulla ha a che fare con questa storia di cronaca nera. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. (Virgilio)

L'uomo aveva già dei precedenti e sui suoi social condivideva molte frasi e post con i quali esprimeva le propria rabbia. In questura a Pisa avrebbe già confessato di essere stato lui ad uccidere la 54enne di origini brasiliane, residente a Pontedera, il cui cadavere è stato ritrovato in una cisterna a pochi chilometri dalla zona in cui era scomparsa. (Fanpage.it)

Gli inquirenti – uomini del commissariato di Pontedera e della Squadra Mobile di Pisa, coordinati dal pubblico ministero Giovanni Porpora hanno lavorato per giorni 24 ore su 24 – erano arrivati, nel pomeriggio di giovedì, nel minuscolo paese di Sant’Ermo di Lari, risalendo al luogo dove era parcheggiata la Opel della vittima grazie a Google Maps. (LA NAZIONE)

Femminicidi senza fine, Pontedera ritrovato corpo donna. A Parma fermato marito

Era entrato in contatto con la 55enne attraverso un sito di incontri. La lite sarebbe scoppiata sul prezzo di una prestazione sessuale (Adnkronos)

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)

Servizio di Barbara Masulli Purtroppo anche oggi si allunga la catena di donne perseguitate fino alla fine da uomini aguzzini. (TV2000)