IL MATTINO - Kvaratskhelia, Di Lorenzo e Meret resteranno a Napoli, Lindstrom sarà valutato

IL MATTINO - Kvaratskhelia, Di Lorenzo e Meret resteranno a Napoli, Lindstrom sarà valutato
Napoli Magazine SPORT

Il Mattino ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "È chiaro che resteranno Di Lorenzo e Kvara e che invece per Osimhen si cercherà il club che paghi 120 milioni. È chiaro che Meret sarà il portiere ed è chiaro che l'allenatore cercherà di sollecitare chi ha avuto meno spazio e ha deluso, come Lindstrom, l'esterno pagato 25 milioni ed evocato nel Teatro di corte". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net Nel pre-partita di Georgia-Portogallo su Sky Sport, è intervenuto l'ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

Da qualche ora è terminata la presentazione ufficiale di Antonio Conte. Quest’ultimo, è stato preso di mira dai tifosi presenti all’esterno del Palazzo Reale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LIVE – Presentazione Antonio Conte, il tecnico: “Quello che posso promettere è serietà. Daremo più del massimo perché a volte il massimo non basta”

Nel primo pomeriggio, a Palazzo Reale, nel cuore della città partenopea, il Napoli ha presentato ufficialmente il suo nuovo condottiero, Antonio Conte. L’evento è terminato da qualche ora, ed in città si respira un clima di grande carica ed euforia: l’allenatore leccese ha saputo toccare i punti giusti durante la conferenza stampa, sottolineando più volte che darà tutto per questo nuovo capitolo professionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte presentato come nuovo allenatore del Napoli direttamente dal Palazzo Reale di Napoli: le sue dichiarazioni. (Napolipiu.com)