Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Tns

Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Tns
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Fiorentina pronta ad iniziare la sua terza avventura in Conference League . Il programma della prima giornata mette a confronto la squadra allenata da Raffaele Palladino ed il Tns . La " Viola " davanti al proprio pubblico non perde dal lontano 30 marzo 2024 quando il Milan riuscì ad imporsi per 2-1 con le reti realizzate da Loftus-Cheek e Leao . La Fiorentina poi nelle successive 11 gare ufficiali disputate al " Franchi " ha fatto registrare 5 vittorie e 6 pareggi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. “Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic”, ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: “Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati”. (LAPRESSE)

Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale. Al Franchi la squadra di Palladino sfida il club gallese The New Saints nel debutto nella nuova Conference. (ilmessaggero.it)

"Poco per tempo per emozionarsi e molte rotazioni sul campo". Mister Raffaele Palladino alla vigilia del debutto in Conference sintetizza così i temi in vista della sfida ai New Saints: "Tre squalificati e Pongracic ancora non al meglio questa è la situazione ad oggi, ma lavoriamo con tutto il gruppo e chi andrà in campo farà bene. (ACF Fiorentina)

Palladino: "Fiorentina in emergenza. Sottil titolare, con Pongracic out debutta Moreno"

Alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints , anche Edoardo Bove è intervenuto in conferenza stampa con il tecnico Palladino. Sono squadre che a volte si sottovalutano. (LAROMA24)

Palladino, però, non perde il sorriso: "Non è un momento difficile ma di grande lavoro per trovare soluzioni e migliorare la squadra". Al Franchi, nella prima partita della fase campionato di Conference League, i Viola dovranno fare a meno di tante assenze, soprattutto in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto così in conferenza stampa prima della sfida di domani sera contro i gallesi del New Saints in Conference League. Questa la sua risposta in merito a un possibile turnover in vista del Milan: "Ho la fortuna di avere un grande gruppo. (Milan News)