The New Saints alla sfida con la Fiorentina: "Vincere per aiutare il movimento gallese"

The New Saints alla sfida con la Fiorentina: Vincere per aiutare il movimento gallese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina pronta ad iniziare la sua terza avventura in Conference League . La Fiorentina poi nelle successive 11 gare ufficiali disputate al " Franchi " ha fatto registrare 5 vittorie e 6 pareggi. (Tuttosport)

Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)

Il tecnico viola alla vigilia del match della prima giornata di Conference League (LAPRESSE)

New Saints meglio dell’Ajax di Cruijff: 27 vittorie di fila, ma non è più record

Palladino, turnover per il Milan? La sua risposta in conferenza stampa Farà turnover? (Milan News)

A che livello è questa Fiorentina? Quanto manca per quella che vuole vedere (Sky Sport)

I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. Nel 2017, la squadra gallese ha realizzato 27 vittorie consecutive in diverse competizioni, superando il precedente record di 26 vittorie dell'Ajax di Johan Cruijff. (Viola News)