Calciomercato Milan – Osimhen è possibile? Le cifre. E Ibrahimovic…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan , i rossoneri continuano la ricerca di giocatori che possano andare a comporre e a completare la rosa di Paulo Fonseca. A gennaio potrebbero arrivare almeno un paio di colpi. In questi ultime settimane e mesi ci sono state anche voci su un possibile arrivo di Osimhen . L'attaccante sta giocando bene al Galatasaray, ma è di proprietà del Napoli. Ecco le ultime novità. Calciomercato Milan - Osimhen parte a gennaio? Quello volta che Ibrahimovic... (Pianeta Milan)
Su altre testate
Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli (TUTTO mercato WEB)
Giovanni Manna sta lavorando per la prossima finestra di calciomercato, quella invernale. C’è una cessione in particolare che potrebbe sbloccare qualcosa in area Napoli: quella di Juan Jesus. I partenopei sembrano arrivati ad un punto di svolta per gennaio, per il Napoli ci ha pensato il ds Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen è passato in Turchia al Galatasaray in prestito secco, ma a quanto pare sono diversi i club che si rifaranno sotto per acquistarlo dal Napoli la prossima estate, visto che il calciatore potrebbe tornare alla base per poi ripartire a titolo definitivo dietro il pagamento della clausola. (AreaNapoli.it)
Con il mercato che si avvicina, Osimhen torna a far parlare di sé e ora ci si chiede se possa trasferirsi altrove, sia nel mercato di gennaio che in quello estivo. È un’operazione fattibile per la Juventus? Osimhen nuova occasione di mercato? (JMania)
I primi colloqui sono già avvenuti. "Victor Osimhen non sta pensando a un trasferimento a gennaio e il Galatasaray sta facendo seri sforzi per trattenerlo con sé anche nella finestra estiva di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
La situazione relativa al futuro del bomber nigeriano resta un tema in sospeso ormai da quasi un anno. Ha condizionato fortemente anche la sessione estiva ed in tal senso è stato enorme lo sforzo fatto dal club di Aurelio De Laurentiis per accontentare le richieste e le esigenze di Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)