CM - Osimhen di nuovo sul mercato, la situazione di Juventus, Milan e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O finora sei gol in campionato e due in Europa League e sta ritrovando la sua dimensione con il Galatasaray. L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. La palla passa dunque a De Laurentiis ma non solo, consid (ilBianconero)
Su altri giornali
Osimhen nuova occasione di mercato? In Italia abbiamo potuto apprezzare tutte le qualità di uno degli attaccanti più forti del mondo. Nell’anno dello Scudetto del Napoli ha fatto vedere le cose migliori, per poi confermarsi solo in parte nella difficile stagione successiva. (JMania)
La Juventus si muoverà sicuramente già a gennaio sul mercato, così come dichiarato da Cristiano Giuntoli: in casa bianconera c'è la consapevolezza di dover andare (SpazioJ)
Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli (TUTTO mercato WEB)
Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una permanenza in Italia ad un prezzo più basso. I dettagli (Napoli Calcio Live)
Victor Osimhen al momento non sta pensando di andare via nel mercato invernale mentre il Galatasaray sta pensando seriamente di farlo resta anche dopo la sessione di mercato estiva. L'attaccante si è trovato bene ad Istanbul, coi tifosi ed i compagni di squadra: restare in Turchia potrebbe essere una opzione ma metterla in atto sembra quasi impossibile: prezzo di acquisto in estate di circa 75milioni. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Milan - Osimhen parte a gennaio? Quello volta che Ibrahimovic... (Pianeta Milan)