Calciomercato Napoli, c’è la svolta per gennaio: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I partenopei sembrano arrivati ad un punto di svolta per gennaio, per il Napoli ci ha pensato il ds Giovanni Manna. Il Napoli pensa già al calciomercato di gennaio, il periodo invernale potrebbe dare una grossa mano agli azzurri come sprint finale per questa Serie A. Giovanni Manna sta lavorando per la prossima finestra di calciomercato, quella invernale. C’è una cessione in particolare che potrebbe sbloccare qualcosa in area Napoli: quella di Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Osimhen aveva altro per la testa: il sogno di trasferirsi in Premier League ad oggi è rimasto tale e Aurelio De Laurentiis ha dovuto attendere la chiusura del calciomercato europeo e la via di fuga offerta da quello turco per rimediare ad una situazione scomoda, spinosa, che ha fatto perdere tanto tempo, ma anche energie e soldi con un calciatore dal valore di mercato superiore ai 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)
La situazione relativa al futuro del bomber nigeriano resta un tema in sospeso ormai da quasi un anno. Ha condizionato fortemente anche la sessione estiva ed in tal senso è stato enorme lo sforzo fatto dal club di Aurelio De Laurentiis per accontentare le richieste e le esigenze di Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)
I suoi segnali al club suggeriscono che restare è un'opzione. I primi colloqui sono già avvenuti. (CalcioNapoli1926.it)
Victor Osimhen è passato in Turchia al Galatasaray in prestito secco, ma a quanto pare sono diversi i club che si rifaranno sotto per acquistarlo dal Napoli la prossima estate, visto che il calciatore potrebbe tornare alla base per poi ripartire a titolo definitivo dietro il pagamento della clausola. (AreaNapoli.it)
Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)
Calciomercato Milan - Osimhen parte a gennaio? Quello volta che Ibrahimovic... (Pianeta Milan)