Calciomercato Napoli, beffa in vista per l’incasso di Osimhen?

Calciomercato Napoli, beffa in vista per l’incasso di Osimhen?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il bomber nigeriano continua a segnare in Turchia, ma il suo prezzo potrebbe calare sensibilmente nel 2025 L’incertezza sul futuro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il bomber nigeriano, che sta incantando la Turchia con la maglia del Galatasaray (8 gol in 9 partite), rappresenta ancora un asset importante per le casse del club, ma le cifre del suo addio potrebbero essere molto diverse da quelle inizialmente previste. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. Almeno da quando è stata confermata la lesione al crociato di Juan Cabal: il difensore colombiano sarà out per tutta la stagione, appena una manciata di presenze in questa eppure la sensazione che per la Juve sia una perdita tutt'altro che banale. (Calciomercato.com)

L'infortunio di Cabal, che è andato a sommarsi a quello di Bremer, obbliga la Juventus a fare delle riflessioni in chiave mercato già per gennaio. Juve, casting in difesa dopo il ko di Cabal: Giuntoli segue 2 centrali che piacciono al Napoli (Tutto Napoli)

Juve, arriva l'annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. (SpazioJ)

Pedullà svela: "Ecco chi sacrificherà la Juve per il nuovo difensore"

Durante la conversazione, Fedele ha analizzato vari aspetti del mercato del Napoli, parlando del futuro di alcuni giocatori di spicco, come Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Ha anche dato il suo punto di vista sulla strategia della squadra partenopea, suggerendo possibili scenari futuri. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. (SOS Fanta)

Per il noto esperto di mercato la Juventus deve acquistare due difensori, compreso un terzino che può fare anche il centrale. La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. (Bianconera News)