Osimhen torna sul mercato: nuova occasione per la Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il mercato che si avvicina, Osimhen torna a far parlare di sé e ora ci si chiede se possa trasferirsi altrove, sia nel mercato di gennaio che in quello estivo. È un’operazione fattibile per la Juventus? Osimhen nuova occasione di mercato? In Italia abbiamo potuto apprezzare tutte le qualità di uno degli attaccanti più forti del mondo. Nell’anno dello Scudetto del Napoli ha fatto vedere le cose migliori, per poi confermarsi solo in parte nella difficile stagione successiva. (JMania)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Adl rifiutò 130 milioni del Psg Galatasaray's Nigerian forward... (Virgilio)
La situazione Osimhen resta molto intricata. Il nigeriano continua a fare molto bene con il Galatasaray e questa rappresenta una buona notizia per il Napoli. Le sue prestazioni stanno attirando nuovamente l’interesse di molte big e c’è la possibilità che alla fine venga ceduto per quei famosi 75 milioni di euro della clausola rescissoria (valida solo per l’estero ndr). (Napoli Calcio Live)
O finora sei gol in campionato e due in Europa League e sta ritrovando la sua dimensione con il Galatasaray. L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. (ilBianconero)
Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive la Gazzetta dello Sport in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75mln di euro. (Tutto Napoli)
I primi colloqui sono già avvenuti. I suoi segnali al club suggeriscono che restare è un'opzione. (CalcioNapoli1926.it)
Victor Osimhen è passato in Turchia al Galatasaray in prestito secco, ma a quanto pare sono diversi i club che si rifaranno sotto per acquistarlo dal Napoli la prossima estate, visto che il calciatore potrebbe tornare alla base per poi ripartire a titolo definitivo dietro il pagamento della clausola. (AreaNapoli.it)