Osimhen è di nuovo sul mercato: cosa succede tra gennaio e giugno, cosa cambia per Napoli, Juventus e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen ha avuto tempo per carburare, dopo un'estate complicata nella quale è stato messo a guardare un Napoli che iniziava a crescere sotto lo sguardo attento e meticoloso di Antonio Conte e che non contemplava la sua presenza in un meccanismo che non ha avuto bisogno di un eccessivo collaudo per candidarsi ad alternativa credibile per lo Scudetto. Osimhen aveva altro per la testa: il sogno di trasferirsi in Premier League ad oggi è rimasto tale e Aurelio De Laurentiis ha dovuto attendere la chiusura del calciomercato europeo e la via di fuga offerta da quello turco per rimediare ad una situazione scomoda, spinosa, che ha fatto perdere tanto tempo, ma anche energie e soldi con un calciatore dal valore di mercato superiore ai 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Victor Osimhen al momento non sta pensando di andare via nel mercato invernale mentre il Galatasaray sta pensando seriamente di farlo resta anche dopo la sessione di mercato estiva. L'attaccante si è trovato bene ad Istanbul, coi tifosi ed i compagni di squadra: restare in Turchia potrebbe essere una opzione ma metterla in atto sembra quasi impossibile: prezzo di acquisto in estate di circa 75milioni. (CalcioNapoli24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli pensa già al calciomercato di gennaio, il periodo invernale potrebbe dare una grossa mano agli azzurri come sprint finale per questa Serie A. Giovanni Manna sta lavorando per la prossima finestra di calciomercato, quella invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'attaccante nigeriano si trova a suo agio ad Istanbul, gli piace il suo ruolo da beniamino dei tifosi e ha molti amici in squadra. "Victor Osimhen non sta pensando a un trasferimento a gennaio e il Galatasaray sta facendo seri sforzi per trattenerlo con sé anche nella finestra estiva di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
Adl rifiutò 130 milioni del Psg Galatasaray's Nigerian forward... Leggi tutta la notizia (Virgilio)