Cessione Osimhen, arriva la svolta: maxi scambio con lo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cessione Osimhen, arriva una svolta non di poco conto. La soluzione è rappresentata dal maxi scambio con il Manchester United, dal momento che si tratta di una soluzione capace di accontentare tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. La situazione relativa al futuro del bomber nigeriano resta un tema in sospeso ormai da quasi un anno. Ha condizionato fortemente anche la sessione estiva ed in tal senso è stato enorme lo sforzo fatto dal club di Aurelio De Laurentiis per accontentare le richieste e le esigenze di Antonio Conte (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
La palla passa dunque a De Laurentiis ma non solo, consid L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)
Il Napoli pensa già al calciomercato di gennaio, il periodo invernale potrebbe dare una grossa mano agli azzurri come sprint finale per questa Serie A. I partenopei sembrano arrivati ad un punto di svolta per gennaio, per il Napoli ci ha pensato il ds Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen sta facendo molto bene in Turchia con il Galatasaray ed è stato accostato anche alla Juventus: ecco cosa filtra per gennaio. (SpazioJ)
Calciomercato Milan - Osimhen parte a gennaio? Quello volta che Ibrahimovic... (Pianeta Milan)
Il nigeriano ha già detto di voler restare l'intera stagione al Galatasaray. A giugno 2025 avrà una nuova clausola. (Virgilio)