Osimhen, il Galatasaray vuole trattenerlo: contatti per la permanenza a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Victor Osimhen non sta pensando a un trasferimento a gennaio e il Galatasaray sta facendo seri sforzi per trattenerlo con sé anche nella finestra estiva di calciomercato. I primi colloqui sono già avvenuti. L'attaccante nigeriano si trova a suo agio ad Istanbul, gli piace il suo ruolo da beniamino dei tifosi e ha molti amici in squadra. I suoi segnali al club suggeriscono che restare è un'opzione. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Victor Osimhen al momento non sta pensando di andare via nel mercato invernale mentre il Galatasaray sta pensando seriamente di farlo resta anche dopo la sessione di mercato estiva. L'attaccante si è trovato bene ad Istanbul, coi tifosi ed i compagni di squadra: restare in Turchia potrebbe essere una opzione ma metterla in atto sembra quasi impossibile: prezzo di acquisto in estate di circa 75milioni. (CalcioNapoli24)
Adl rifiutò 130 milioni del Psg Galatasaray's Nigerian forward... Il nigeriano ha già detto di voler restare l'intera stagione al Galatasaray. (Virgilio)
La Juventus si muoverà sicuramente già a gennaio sul mercato, così come dichiarato da Cristiano Giuntoli: in casa bianconera c'è la consapevolezza di dover andare (SpazioJ)
Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive la Gazzetta dello Sport in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75mln di euro. (Tutto Napoli)
Cessione Osimhen, arriva una svolta non di poco conto. La soluzione è rappresentata dal maxi scambio con il Manchester United, dal momento che si tratta di una soluzione capace di accontentare tutte le parti in causa. (Napoli Calcio Live)