Osimhen in Serie A: colpo low cost, ADL beffato

Osimhen in Serie A: colpo low cost, ADL beffato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una permanenza in Italia ad un prezzo più basso. I dettagli La situazione Osimhen resta molto intricata. Il nigeriano continua a fare molto bene con il Galatasaray e questa rappresenta una buona notizia per il Napoli. Le sue prestazioni stanno attirando nuovamente l’interesse di molte big e c’è la possibilità che alla fine venga ceduto per quei famosi 75 milioni di euro della clausola rescissoria (valida solo per l’estero ndr). (Napoli Calcio Live)

Su altri giornali

Osimhen, clausola scenderà a 75mln ed ADL può incassare pure meno: i dettagli (Tutto Napoli)

La situazione relativa al futuro del bomber nigeriano resta un tema in sospeso ormai da quasi un anno. Ha condizionato fortemente anche la sessione estiva ed in tal senso è stato enorme lo sforzo fatto dal club di Aurelio De Laurentiis per accontentare le richieste e le esigenze di Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)

L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. La palla passa dunque a De Laurentiis ma non solo, consid (ilBianconero)

Calciomercato Napoli, beffa in vista per l’incasso di Osimhen?

Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen al momento non sta pensando di andare via nel mercato invernale mentre il Galatasaray sta pensando seriamente di farlo resta anche dopo la sessione di mercato estiva. L'attaccante si è trovato bene ad Istanbul, coi tifosi ed i compagni di squadra: restare in Turchia potrebbe essere una opzione ma metterla in atto sembra quasi impossibile: prezzo di acquisto in estate di circa 75milioni. (CalcioNapoli24)

L’incertezza sul futuro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il bomber nigeriano, che sta incantando la Turchia con la maglia del Galatasaray (8 gol in 9 partite), rappresenta ancora un asset importante per le casse del club, ma le cifre del suo addio potrebbero essere molto diverse da quelle inizialmente previste. (Napolipiu.com)