Il Galatasaray sta pensando seriamente di acquistare Osimhen: resta una opzione difficile da attuare

Il Galatasaray sta pensando seriamente di acquistare Osimhen: resta una opzione difficile da attuare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Attraverso i social il giornalista di Sky DE Florian Plettenberg fa il punto sul rapporto tra Victor Osimhen ed il Galatasaray: Victor Osimhen al momento non sta pensando di andare via nel mercato invernale mentre il Galatasaray sta pensando seriamente di farlo resta anche dopo la sessione di mercato estiva. L'attaccante si è trovato bene ad Istanbul, coi tifosi ed i compagni di squadra: restare in Turchia potrebbe essere una opzione ma metterla in atto sembra quasi impossibile: prezzo di acquisto in estate di circa 75milioni. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Per quanto riguarda Victor Osimhen sta prendendo corpo l'ipotesi di mercato che sembrava impensabile, girano diverse voci di corridoio in tal senso. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen ha avuto tempo per carburare, dopo un'estate complicata nella quale è stato messo a guardare un Napoli che iniziava a crescere sotto lo sguardo attento e meticoloso di Antonio Conte e che non contemplava la sua presenza in un meccanismo che non ha avuto bisogno di un eccessivo collaudo per candidarsi ad alternativa credibile per lo Scudetto. (Calciomercato.com)

Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport di oggi in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen torna sul mercato: nuova occasione per la Juventus?

La Juventus si muoverà sicuramente già a gennaio sul mercato, così come dichiarato da Cristiano Giuntoli: in casa bianconera c'è la consapevolezza di dover andare (SpazioJ)

Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una permanenza in Italia ad un prezzo più basso. I dettagli (Napoli Calcio Live)

Con il mercato che si avvicina, Osimhen torna a far parlare di sé e ora ci si chiede se possa trasferirsi altrove, sia nel mercato di gennaio che in quello estivo. È un’operazione fattibile per la Juventus? In Italia abbiamo potuto apprezzare tutte le qualità di uno degli attaccanti più forti del mondo. (JMania)