Osimhen, prende quota l'opzione di mercato che sembrava "impensabile"

Osimhen, prende quota l'opzione di mercato che sembrava impensabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Per quanto riguarda Victor Osimhen sta prendendo corpo l'ipotesi di mercato che sembrava impensabile, girano diverse voci di corridoio in tal senso. Victor Osimhen è passato in Turchia al Galatasaray in prestito secco, ma a quanto pare sono diversi i club che si rifaranno sotto per acquistarlo dal Napoli la prossima estate, visto che il calciatore potrebbe tornare alla base per poi ripartire a titolo definitivo dietro il pagamento della clausola. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

O finora sei gol in campionato e due in Europa League e sta ritrovando la sua dimensione con il Galatasaray. L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)

L’incertezza sul futuro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il bomber nigeriano, che sta incantando la Turchia con la maglia del Galatasaray (8 gol in 9 partite), rappresenta ancora un asset importante per le casse del club, ma le cifre del suo addio potrebbero essere molto diverse da quelle inizialmente previste. (Napolipiu.com)

Osimhen torna sul mercato: nuova occasione per la Juventus?

Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

La situazione relativa al futuro del bomber nigeriano resta un tema in sospeso ormai da quasi un anno. Ha condizionato fortemente anche la sessione estiva ed in tal senso è stato enorme lo sforzo fatto dal club di Aurelio De Laurentiis per accontentare le richieste e le esigenze di Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)

In Italia abbiamo potuto apprezzare tutte le qualità di uno degli attaccanti più forti del mondo. Nell’anno dello Scudetto del Napoli ha fatto vedere le cose migliori, per poi confermarsi solo in parte nella difficile stagione successiva. (JMania)