Allerta meteo prorogata: scatta il livello arancione in Campania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate. Si raccomanda alle autorità competenti di monitorare il verde pubblico, di assicurare la corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso e di attuare tutte le misure previste dalle rispettive pianificazioni comunali di protezione civile, in ordine alla fenomenologia prevista. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle ore 6.00 di venerdì 27 dicembre. Benevento, 25-12-2024 12:28 ____ La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo fino alle ore 6. (Gazzetta di Benevento)
Fenomeni rilevanti: Fenomeni rilevanti: (Comune di Napoli)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Non si placa il maltempo nei giorni di Natale. (ilmattino.it)
Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate. Il quadro meteo evidenzia sull’intero territorio regionale venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (ondanews)
I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste permarranno almeno fino alle 18 di mercoledì 25 dicembre. La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate su tutta la Campania (Corriere della Sera)
Stampa La Protezione Civile regionale ha già diramato un’allerta meteo, invitando alla massima prudenza per possibili nevicate e gelate oltre i 500 metri. (Salernonotizie.it)