Challenger Bogotà: Crepaldi si qualifica, Ghedin avanza. Out Fabbiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennisteen SPORT

Si conclude con un bilancio di due vittorie ed una sconfitta per gli azzurri la prima giornata al ricco Challenger di Bogotà ($125.000 +H di montepremi). Ha superato l'ultimo ostacolo verso il main draw Erik Crepaldi, che ora attende il sorteggio per attendere il suo prossimo avversario. Lascia subito il... (Tennisteen)

Su altri giornali

Roger Federer ritorna in vetta al mondo. Questa la classifica del ranking ATP Entry System di questa settimana. (LiveTennis.it)

Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)

Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo... (LiveTennis.it)

Fuori Di Nicola, Compagnone, Lamberti e Papasidero. 2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... (LiveTennis.it)

Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)

Amara eliminazione per Lorenzo Giustino nel turno decisivo delle quali di San Benedetto del Tronto, battuto da Dane Propoggia, 22 anni, n.639 del mondo, con il punteggio di 36 76 (5) 76 (6) in 2 ore e 56 minuti di partita. (LiveTennis.it)