Mercosur, la strana passione di Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per fare un dispetto alla Meloni, dubbiosa sull’accordo, Mattarella si è messo a tessere l’elogio del patto sul Mercosur Si tratta di uno strumento che favorisce le produzioni extraeuropee e quindi ci danneggia. E il Quirinale dovrebbe saperlo.Sergio Mattarella è il presidente di tutti gli italiani ... (La Verità)
Ne parlano anche altri giornali
Si sviluppa tutto sotto traccia il «grande gioco» delle prossime regionali pugliesi, soprattutto nello spazio politico accreditato di essere in largo vantaggio secondo tutte le rilevazioni o in base ai riscontri delle ultime europee: il centrosinistra si prepara alla fase del post Emiliano da un lato correndo ad approvare una legge di Bilancio «con particolare attenzione ai territori», ovvero alle esigenze elettorali dei consiglieri uscenti, mentre dall’altro si organizzano le fazioni del campo progressista. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Maurizio Belpietro è il protagonista del panel di Atreju dedicato alla pandemia. Giovanni Frajese: «La scienza ritorni a fare la scienza».«Non sono un negazionista, non sono un no vax. (La Verità)
Che una testata mainstream usi certi toni realistici in tema di ecologia è una novità positiva. Malgrado qualche scivolone. (La Verità)
L’incidenza di extracomunitari irregolari e apolidi sul totale dei reati commessi da stranieri nei primi nove mesi del 2024 è del 26%. (La Verità)
Un immigrato clandestino su cinque è stato denunciato o arrestato nel 2023 e nel 2024. È quanto emerge dai dati del Viminale sulla criminalità, raccolti provincia per provincia. (il Giornale)