Milan, Trevisani: “Fonseca? Sembra che voglia farsi esonerare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca vuole farsi esonerare? Gli errori e non solo. Il parere di Trevisani "Onestamente in corsa per la Champions non c’è dall’inizio. Parliamo di una crisi che è da Parma che va avanti, gli alti e bassi. Ci sono state delle partite eccezionali come il Derby e a Madrid, ma tu non hai mai la sensazione di una squadra affidabile. Nel Milan manca tutto. La società non la riesci a comprendere fino in fondo, nè nel modo di comunicare nè in alcune scelte come Kalulu e Saelemaekers (Pianeta Milan)
Su altri giornali
La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, lunedì 16 dicembre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)
Milan-Genoa, una partita difficile da dirigere per la prestazione insufficiente della squadra e per una classifica sempre peggiore per il Milan. Dopo 16 giornate i rossoneri si ritrovano a meno 14 dall'Atalanta capolista e a meno 8 dalla Fiorentina al quarto posto. (Pianeta Milan)
Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan (Corriere della Sera)