Milan, Fonseca rischia l’esonero? Verona può essere decisiva

Milan, Fonseca rischia l’esonero? Verona può essere decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Fonseca e l'esonero: potrebbe essere un'opzione? Secondo quanto riportato da calciomercato.com potrebbe dipendere dal Verona Emiliano Guadagnoli Redattore 16 dicembre - 16:31 Milan-Genoa, una partita difficile da dirigere per la prestazione insufficiente della squadra e per una classifica sempre peggiore per il Milan. Dopo 16 giornate i rossoneri si ritrovano a meno 14 dall'Atalanta capolista e a meno 8 dalla Fiorentina al quarto posto. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

"Onestamente in corsa per la Champions non c’è dall’inizio. Parliamo di una crisi che è da Parma che va avanti, gli alti e bassi. Ci sono state delle partite eccezionali come il Derby e a Madrid, ma tu non hai mai la sensazione di una squadra affidabile. (Pianeta Milan)

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, lunedì 16 dicembre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca non sa dove sbattere la testa, serve esame di coscienza. Inzaghi, Inter-Lazio occasione scudetto

I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan. L’impressione è che non sappia dove sbattere la testa: dopo la sconfitta di Bergamo se l’è presa con l’arbitro, dopo la Coppa con i giocatori. (Corriere della Sera)