La Lazio si diverte giocando a poker col Nizza. E per Baroni può crescere ancora

La Lazio si diverte giocando a poker col Nizza. E per Baroni può crescere ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un successo bello e convincente per la Lazio di mister Marco Baroni. In Europa League contro il Nizza finisce 4-1 per tre punti biancocelesti che arrivano dopo il 3-0 dell'esordio contro la Dinamo Kie (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lazio (4-2-3-1): Mandas 7; Marusic 6 (33' st Lazzari sv), Patric 6.5, Gila 6 (24' st Romagnoli 6), Pellegrini 6.5; Guendouzi 7, Vecino 6.5 (19' st Dia 6); Tchaouna 5 (1' st Zaccagni 6.5), Dele-Bashiru 5.5 (1' st Rovella 7.5), Pedro 7.5; Castellanos 9. (Gazzetta del Sud)

"I ragazzi sono stati molto bravi a interpretare la partita, loro sono una squadra complicata con un ottimo palleggio. Live TMW Lazio, Baroni: "Pedro un esempio per i nostri giovani. Taty può segnare ancora più gol" (TUTTO mercato WEB)

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)

Zaccagni: “Rigore? Taty voleva portare a casa il pallone, ma io volevo fare gol”. E Castellanos…

Come sottolineato da Opta, Valentín Castellanos è solo il 2° giocatore della Lazio a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi il 5 aprile 2000, in Champions League contro il Valencia. (Fantacalcio ®)

La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, decisamente il miglior giocatore in campo. (Adnkronos)

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)