Dove vedere Sinner Alcaraz streaming gratis: la diretta della finale agli US Open

Dove vedere Sinner Alcaraz streaming gratis: la diretta della finale agli US Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner Alcaraz tv streaming. Ancora una volta i due tennisti più forti, attualmente, nel circuito ATP si trovano di fronte. Questa volta i due si sfideranno sul cemento di Pechino con Jannik Sinner che proverà a mettersi alle spalle il caso doping dopo la decisione della WADA di fare ricorso contro la sua assoluzione. Dall’altra parte il tennista spagnolo vuole tornare alla vittoria di un torneo dopo aver conquistato nuovamente la posizione numero due del ranking ATP (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz non è solo la finalissima del China Open. Ma è anche la sfida tra i due giocatori più talentuosi della loro generazione. In campo, il numero uno al mondo - il nostro Jannik - e il numero 3 della classifica Atp. (Liberoquotidiano.it)

Nel secondo l'altoatesino non sfrutta due palle-break sul 4-3 e cede poi 6-4. Jannik è bravo nel primo set a recuperare da 2-5 e vincere il tie-break per 8-6. (Sport Mediaset)

Una vittoria alla fine meritata, nonostante l'altoatesino avesse cominciato nel migliore dei modi, conquistando il primo set. Jannik Sinner ha perso la finale del China Open contro Carlos Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

Finale show a Pechino, Alcaraz batte Sinner 7-6 al terzo dopo quasi 3 ore e mezzo

Il 23enne di San Candido si era aggiudicato il primo set con il parziale di 7-6 (6), poi Alcaraz ha vinto il secondo 6-4 e il terzo 7-6 (3). Dopo tre ore e 20 minuti di una splendida battaglia, Carlos Alcaraz si aggiudica il China Open, torneo Atp 500 dal montepremi complessivo di 3.891.650 dollari che si è disputato a Pechino (Giornale di Sicilia)

Never quit. L’hanno imparato tutti gli appassionati ogni qualvolta Sinner appare in difficoltà o in balia dell’avversario, il numero uno del mondo riesce sempre un modo per risalire la corrente e dare del filo torcere all’avversario di turno, qualunque esso sia anche un fuoriclasse del calibro di Carlos Alcaraz. (Eurosport IT)

Jannik Sinner sconfitto dal rivale generazionale Carlos Alcaraz nella finale dell’Atp 500 di Pechino al termine di una meravigliosa battaglia di quasi 3 ore e mezzo. Finale show in terra cinese: i due tennisti che si sono divisi i quattro Slam stagionali si dimostrano al momento i più forti al mondo per distacco. (L'Unione Sarda.it)