Inter, Dumfries rinnova e c'è Kiwior per la difesa. Juventus, affondo per Galeno

Inter, Dumfries rinnova e c'è Kiwior per la difesa. Juventus, affondo per Galeno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Mentre per il Milan si complica l’affare Fofana, ma avanzano le trattative per Pavlovic ed Emerson Royal, l’Inter continua la ricerca del difensore. Kiwior, che in Italia ha giocato due anni (dal 2021 al 2023) allo Spezia, ha aperto ai nerazzurri. Il polacco ha scavalcato Rodriguez (svincolato dal Torino) e adesso è in cima alla lista del club di viale della Liberazione. Però, l’Arsenal ancora non ha aperto alla possibilità di un prestito, che poi è la formula sperata dai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport la dirigenza nerazzurra ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare il giocatore da inserire in difesa. L'Inter ha messo nel mirino il difensore polacco dell'Arsenal Jakub Kiwior. (Fcinternews.it)

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" (L'Interista)

NOME CALDO – Tra i tanti nomi usciti nelle ultime settimane per la difesa dell’Inter, resta caldo anche quello del polacco Jacub Kiwior. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Gazzetta annuncia: "Accordo col difensore"

Il casting per il nuovo difensore dell’Inter è ancora aperto. Un nome torna in voga, con l’ipotesi di una trattativa che chiama in causa anche Denzel Dumfries. (Inter-News)

In Serie ci sono alcune squadre come la Roma o il Milan, se a breve non dovesse chiudere gli acquisti di Pavlovic e Fofanà (il primo sembra sulla buona strada, sul secondo potrebbe esserci qualche ostacolo in più), che hanno cominciato il mercato a rilento. (L'Interista)

Kiwior all’Inter, La Gazzetta parla di accordo raggiunto col giocatore. (Passione Inter)