Sky – Pallone d’Oro, Lautaro in lizza: l’indiscrezione sul posizionamento del Toro

Sky – Pallone d’Oro, Lautaro in lizza: l’indiscrezione sul posizionamento del Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vinicius sarebbe in grande vantaggio nella corsa al premio. Ottimo posizionamento per l'interista Tra i candidati al Pallone d'Oro c'è anche il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. L'argentino, dopo aver vinto nella passata stagione il campionato italiano e la Coppa America, oltre a essere stato protagonista all'ultimo Mondiale potrebbe occupare una posizione alta nella classifica. (fcinter1908)

Su altre fonti

TOP FIVE – Rientrato Lautaro Martinez ma l’allenamento sarà nel pomeriggio. Con lui rientrano pure Mehdi Taremi e Zielinski. Quest’ultimo fatto gli esami che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori (clicca QUI per vedere i tempi di recupero). (Inter-News)

Si parte da qui, dal "verbo" del numero 1 del calcio (corroborato anche dalle parole del ct dell'Argentina, Scaloni), se si vuole intavolare un discorso sul potenziale vincitore del prossimo Pallone d'Oro, che verrà consegnato lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Eurosport IT)

Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

A. Paganin: "Messi ha ragione, Lautaro vale il Pallone d'Oro. È determinante"

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre (L'Interista)

Endorsement chiaro di Leo Messi a Lautaro Martinez in merito alla vittoria del Pallone d’Oro. Ma il voto della Pulce non basterà. Il capitano dell’Inter dovrà compiere un ultimo step. (Inter-News)

Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Paganin ha commentato così le parole di Lionel Messi su Lautaro Martinez, definito dalla Pulce 'da Pallone d'Oro': "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. (Fcinternews.it)