Serie A, Leo Messi incorona Lautaro ed esalta Nico Paz

Serie A, Leo Messi incorona Lautaro ed esalta Nico Paz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Protagonista della vittoria contro la Bolivia, Leo Messi, autore di 3 gol e due assist nel 6-0 dell’Argentina, ai microfoni di TNT Sports, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su due connazionali protagonisti in Serie A. Lautaro Martinez, in gol contro La Verde e Nico Paz, con quest’ultimo autore di un assist per la Pulce. “Ha vissuto un anno spettacolare. Ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dichiarazioni di Messi sono arrivate dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia, partita in cui il fuoriclasse argentino ha realizzato tre gol e fornito un assist per il trentesimo gol di Lautaro con la maglia dell’Argentina. (fcinter1908)

Endorsement chiaro di Leo Messi a Lautaro Martinez in merito alla vittoria del Pallone d’Oro. Ma il voto della Pulce non basterà. Il capitano dell’Inter dovrà compiere un ultimo step. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vinicius sarebbe in grande vantaggio nella corsa al premio. Ottimo posizionamento per l'interista (fcinter1908)

A.Paganin: "Inter, Lautaro da Pallone d'Oro. Pogba? Se Motta dice che ha dato..."

Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». (Corriere della Sera)

Foscarini presenta il match dell’Olimpico tra Roma e Inter, in programma domenica sera. Il mister avvisa i giallorossi di Ivan Juric. (Inter-News)

TMW Radio A.Paganin: "Inter, Lautaro da Pallone d'Oro. Pogba? Se Motta dice che ha dato..." (TUTTO mercato WEB)