La reatina Asia Trivero alla mostra del Cinema di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che sia un risultato conseguito dopo anni di sacrificio nella ginnastica artistica o l’emozione di recitare per la prima volta nella vita e subito al fianco di un nome come quello di Penélope Cruz, la determinazione a casa Trivero è una qualità che non è mai mancata. E così, alla fine, c’è anche un po’ di Rieti ne L’immensità, il nuovo film del regista Emanuele Crialese presentato sabato alla 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (in sala dal 15), in concorso per il Leone d’oro al miglior film e per il Queer Lion. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
TARNIA – C’è anche Tarquinia sul red carpet della 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La piccola attrice che vive nella città etrusca, Maria Chiara Goretti, è tra le protagoniste della pellicola L’immensità, il film del regista Emanuele Crialese (Civonline)
Venezia – Due Penelopi sul red carpet della mostra internazionale del cinema di Venezia per il film autobiograficoL’immensità di Emanuele Crialese. Condividi la notizia: (Tuscia Web)
La pellicola, ambientata nella Roma degli anni ’70, racconta dell’amore simbiotico tra Clara (Penelope Cruz) e i suoi tre figli, in particolare Adri (Luana Giuliani) che si presenta a tutti come un maschio, creando tensioni nella famiglia Borghetti appena trasferitasi nella capitale. (Rieti Life)
Come sarebbe la nostra vita senza lo sguardo degli altri, gli ho chiesto una volta: come sarebbe l’amore, se non dovessimo scegliere se essere onesti o essere felici? Come dice Gassman alla Sandrelli? – ha sorriso lui in tralice. (Invece Concita)
La famiglia come luogo archetipico del disagio, una sessualità da riconquistare Presentato in concorso il film di Emanuele Crialese con protagonista Penelope Cruz, sarà nelle sale dal 15 settembre. (Il Manifesto)
L’arrivo (Corriere della Sera)