Tennis Tracker: Sinner in finale ad Halle, Musetti al Queen's, Cocciaretto fuori a Birmingham

Tennis Tracker: Sinner in finale ad Halle, Musetti al Queen's, Cocciaretto fuori a Birmingham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

I due italiani sono a un passo dall'atto ultimo dei tornei sull'erba che fanno parte della classica preparazione per Wimbledon 15:50 - Prima finale sull'erba in carriera per SInner! L'altoatesino batte chirurgicamenete 6-4 7-6 Zhizhen Zhang ad Halle e affronterà per il trofeo Hubert Hurkacz. Leggi l'articolo completo. Le statistiche del match Flashscore 15:30 - Lorenzo Musetti conquista la finale al Queen's battendo l'australiano Jordan Thompson in tre set con il punteggio di 6-3 3-6 6-3. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per la finale del “Terra Wortmann Open”, Atp 500 sull’erba alla OWL Arena di Halle, in Germania, con un montepremi da 2.411.390 euro. (Quotidiano del Sud)

HALLE. Sinner supera in due set (6-4, 7-6) il cinese Zhang e vola in finale ad Halle. E, nel tie break del secondo parziale, Jannik compie anche uno splendido gesto di fair play (il Dolomiti)

Niente da fare invece per Elisabetta Cocciaretto a Birmingham. – Tre finali in una domenica tutta italiana. (Quotidiano Sportivo)

Sinner e Musetti in finale, erba di Halle e del Queen’s è azzurra

Per Sinner questa è davvero una prima volta: mai sull'erba era arrivato ad una finale e ad Halle, in Germania, ci è riuscito battendo il cinese Zhang in due set completando una settimana ad ostacoli. Nei precedenti turni, infatti, Jannik era sempre andato al terzo set contro avversari che lo avevano messo in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Un buon viatico verso Wimbledon, ma intanto domani (23 giugno) i due azzurri hanno la possibilità di mettere le mani su due prestigiosi tornei sull'erba. È Grand'Italia nel tennis, con Sinner in finale ad Halle e Musetti al Queen's. (Giornale di Sicilia)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo di Halle, in Germania. Lorenzo Musetti in finale al Queen’s, a Londra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)