Sharon Stone: "Non possiamo dire solo che le donne vanno aiutate, gli uomini bravi le devono aiutare&quo

Sharon Stone: Non possiamo dire solo che le donne vanno aiutate, gli uomini bravi le devono aiutare&quo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quella della violenza sulle donne "è una grande questione. Dobbiamo aiutarci a vicenda. Non possiamo dire solo che le donne vanno aiutate, gli uomini bravi le devono aiutare ». Sharon Stone parla a Torino in una conferenza stampa organizzata nell’ambito del Torino Film Festival dove ha ricevuto la Stella della Mole. «Gli uomini devono essere consapevoli che molti non sono uomini per bene, non si può continuare a fare finta. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La manifestazione, diretta dal regista e attore Giulio Base, ha annunciato tramite il proprio sito che l’attrice Premio Oscar Angelina Jolie – reduce dall’intensa interpretazione della cantante lirica Maria Callas nel biopic Maria diretto da Pablo Larraìn – salirà sul palco della kermesse domani, domenica 24 novembre, alle ore 17 presso il Cinema Ideal, situato in Corso Giambattista Beccaria 4, per presentare il suo nuovo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto e tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco. (Cinematographe.it)

Un annuncio che aveva già dato anche al Teatro Regio e che ha confermato durante la conferenza stampa del 42° Torino Film Festival. Sharon Stone modella, produttrice, attrice, scrittrice è anche un’artista. (TorinOggi.it)

Si accendono i riflettori sul 42° Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest’anno anche per l’attenzione al glamour e alla presenza di star internazionali. (Il Centro)

Cinema, Jolie: l’incontro con Baricco e l’urgenza di “Without Blood”

Torino, 24 nov. (Agenzia askanews)

Completo color beige, occhiali da sole blu e scarpe da ginnastica, è arrivata alle 17 a bordo di una Mercedes blu in via Stampatori. Sharon Stone cerca casa per i suoi quadri. (La Stampa)

Con lei c’era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller “Senza sangue” è tratto il film. Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l’ha omaggiata, prima dell’anteprima aperta al pubblico. (Agenzia askanews)