Sharon Stone l'artista oltre l'attrice: "Torino? Mi piace tantissimo, l'anno prossimo porterò qui la mia mostra"

Sharon Stone l'artista oltre l'attrice: Torino? Mi piace tantissimo, l'anno prossimo porterò qui la mia mostra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sharon Stone modella, produttrice, attrice, scrittrice è anche un’artista. Questa primavera ci sarà una sua esposizione all’Ara Pacis di Roma che a novembre arriverà anche a Torino. “Amo l’Italia e la sua cultura, ho iniziato a Milano facendo la modella. Torino? Mi sta piacendo tantissimo. Ho fatto un bel tour ieri e tornerò a novembre dell’anno prossimo per la mia mostra”. Un annuncio che aveva già dato anche al Teatro Regio e che ha confermato durante la conferenza stampa del 42° Torino Film Festival (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Domenica ricca di star al Torino Film Festival, tra cui Sharon Stone che dopo aver ricevuto il premio Stella della Mole nella serata d’apertura, presenta al pubblico “The Quick and the Dead” (Pronti a morire) di Sam Raimi, nella sezione Zibaldone del festival, film che ha anche prodotto. (Agenzia askanews)

Prima si è recata nella Galleria Persano, in via Stampatori. Completo color beige, occhiali da sole blu e scarpe da ginnastica, è arrivata alle 17 a bordo di una Mercedes blu in via Stampatori. (La Stampa)

Dopo Sharon Stone, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson e Ron Howard, il primo weekend del 42esimo Torino Film Festival si impreziosisce di un’altra stella di Hollywood, forse tra le più luminose. (Cinematographe.it)

Mille star di Hollywood e i cento anni di Brando: apre il Torino Film Fest

– Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, “Without Blood”, che ha scritto, diretto e prodotto. Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l’ha omaggiata, prima dell’anteprima aperta al pubblico. (Agenzia askanews)

Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. “Alessandro scrive con una tale chiarezza, mi sembra quasi che quest'opera sia stata realizzata per il cinema, a disposizione di un regista perché rappresenta un’immagine nitida. (TorinOggi.it)

Si accendono i riflettori sul 42° Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest’anno anche per l’attenzione al glamour e alla presenza di star internazionali. (Il Centro)