Sharon Stone vuole esporre i suoi quadri a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sharon Stone cerca casa per i suoi quadri. E la cerca a Torino. Oggi pomeriggio, nel giro di un'ora, la diva di Hollywood ha visitato due spazi espositivi nel cuore della città. Prima si è recata nella Galleria Persano, in via Stampatori. Poi nella Galleria Benappi, in via Andrea Doria. I due spazi sono stati molto apprezzati dalla Stone, in questi giorni in città per il 42° Torino Film Festival. Completo color beige, occhiali da sole blu e scarpe da ginnastica, è arrivata alle 17 a bordo di una Mercedes blu in via Stampatori. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Spiccano l’attesissima Sharon Stone, bellissima in un elegante vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film Eden. Hanno sfilato sul red carpet in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest’anno anche per l’attenzione al glamour e alla presenza di star internazionali. (Il Centro)
Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. Gli imperdibili nel sabato del Tff. (La Stampa)
Ron Howard apre così la quarantaduesima edizione del Torino Film Festival, la prima con al timone Giulio Base, regista, attore e adesso anche conduttore. «It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». (Taxidrivers.it)
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)
Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. (Corriere della Sera)
Quella della violenza sulle donne "è una grande questione. Sharon Stone parla a Torino in una conferenza stampa organizzata nell’ambito del Torino Film Festival dove ha ricevuto la Stella della Mole. (Gazzetta del Sud)