Mille star di Hollywood e i cento anni di Brando: apre il Torino Film Fest
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Si accendono i riflettori sul 42° Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest’anno anche per l’attenzione al glamour e alla presenza di star internazionali. Spiccano l’attesissima Sharon Stone, bellissima in un elegante vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film Eden. (Il Centro)
Ne parlano anche altri giornali
Sharon Stone è sempre più innamorata e a suo agio nella nostra città. (Corriere TV)
Il Tff cambia faccia. TORINO. (La Stampa)
«Mi piace tantissimo Torino, ieri ho girato per gallerie d'arte e voglio tornare nei prossimi mesi per esporre i miei quadri, tra pochi giorni inizio una mostra a Roma. (Torino Cronaca)
E così, ieri, durante il primo giorno della rassegna, cinefili e amanti del glamour non hanno potuto resistere prendendo d'assalto il Cinema Massimo e il Romano, in Galleria Subalpina, per assistere alle proiezioni e cercare di pizzicare protagonisti, da Giancarlo Giannini, a Ron Howard, da Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker, a Giuseppe Battiston, Claudia Gerini e Sharon Stone (Torino Cronaca)
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)
Ron Howard apre così la quarantaduesima edizione del Torino Film Festival, la prima con al timone Giulio Base, regista, attore e adesso anche conduttore. É stato lui, emozionatissimo, a condurre la serata (la madrina Cristiana Capotondi, assente per motivi di salute) che si è svolta nel magnifico Teatro Regio di Torino. (Taxidrivers.it)