Olimpiadi, episodio clamoroso: Argentina e Marocco tornano in campo due ore dopo, ecco il motivo

Olimpiadi, episodio clamoroso: Argentina e Marocco tornano in campo due ore dopo, ecco il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Un episodio clamoroso, che mai si era visto prima. Alle Olimpiadi l'Argentina sigla il 2-2, scatenando l'ira dei tifosi del Marocco. L'arbitro decide di sospendere la partita dopo che i supporters marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro Medina, l'autore del gol, e hanno acceso fumogeni sugli spalti, in più hanno lanciato un petardo che miracolosamente non ha ferito un calciatore argentino e quasi 30 persone hanno invaso il campo da gioco. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Durante la gara inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024 tra Argentina e Marocco è accaduto qualcosa di molto singolare A Saint Etienne è andata in scena la gara inaugurale delle Olimpiadi di calcio di Parigi 2024. (Pazzi di fanta)

Olimpiadi, cose mai viste in Argentina-Marocco: il VAR toglie un gol dopo due ore, finisce 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Ed è proprio la gara della Seleccion a creare subito scalpore per quanto successo nel finale. La competizione inizia con due giorni d'anticipo rispetto alla data ufficiale dei Giochi con la Cerimonia d'apertura , segnata per venerdì 26 luglio, con un programma bello corposo. (Tuttosport)

Incredibile in Argentina-Marocco: l'arbitro fischia la fine, ma il VAR è in funzione

Momenti di grande caos dopo il pareggio argentino. L’arbitro non ha fischiato la fine, ha solo sospeso la partita. Adesso si riprende per tre minuti sul punteggio di 1-2 (IlNapolista)

ha fatto eco unadi Lionel Messi, che ha riassunto tutto con una parola:, ovvero "strano, inusuale". Anche Nicolás Tagliafico ha manifestato incredulità per quanto accaduto. (Eurosport IT)

È successo veramente di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi. Prima il doppio vantaggio della nazionale marocchina, poi l'incredibile rimonta degli argentini, con il gol al 15esimo minuto di recupero di Medina, poi capitato nel mirino della sala Var. (GianlucaDiMarzio.com)