Parigi 2024, pari pirotecnico tra il Marocco di Hakimi e l'Argentina: 2-2 dopo 17' di recupero

Parigi 2024, pari pirotecnico tra il Marocco di Hakimi e l'Argentina: 2-2 dopo 17' di recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Parigi 2024, pari pirotecnico tra il Marocco di Hakimi e l'Argentina: 2-2 dopo 17' di recupero Le Olimpiadi di Parigi 2024 cominceranno ufficialmente venerdì ma il torneo di calcio è già cominciato. Il Marocco capitanato dall'ex interista Achraf Hakimi, a Saint-Etienne è stato protagonista di una partita scoppiettante contro l'Argentina di Javier Mascherano. La nazionale africana ha visto da vicino la vittoria avanti per 2-0 grazie alla doppietta di Soufiane Rahimi a cavallo tra primo e secondo tempo, prima che l'Albiceleste tornasse in partita con il 2-1 di Giuliano Simeone e approfitti in extremis di un recupero durato ben 17 minuti trovando la rete del 2-2 al 117esimo dopo un'azione a dir poco rocambolesca conclusa dal colpo di testa ravvicinato di Cristian Medina (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è proprio la gara della Seleccion a creare subito scalpore per quanto successo nel finale. Subito tanti gol e risultati a sorpresa per quanto riguarda la prima giornata del calcio alle Olimpiadi di Parigi 2024 . (Tuttosport)

Una cosa mai vista quella accaduta oggi pomeriggio in Francia, con l'avvio del torneo olimpico di calcio: il match d'apertura tra Argentina e Marocco sembrava terminato sul 2-2, con il pari al minuto 106 di Medina. (fiorentinanews.com)

I calciatori quindi erano rientrati negli spogliatoi e quasi due ore dopo, la rete è stata annullata per posizione irregolare di Amione nell'azione del gol. (Firenze Viola)

Parigi 2024, incredibile in Argentina-Marocco: l’arbitro fischia la fine ma “dimentica” il VAR

Il commissario tecnico dell'Argentina Javier Mascherano si esprime senza usare mezzi termini., ha sentenziato visibilmente infuriato. Il Marocco vince 2-1. (Eurosport IT)

I Leoni dell'Atlante fanno il colpo grosso grazie alla doppietta di Soufiane Rahimi a cavallo tra primo e secondo tempo. (Fcinternews.it)

Durante la gara inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024 tra Argentina e Marocco è accaduto qualcosa di molto singolare A Saint Etienne è andata in scena la gara inaugurale delle Olimpiadi di calcio di Parigi 2024. (Pazzi di fanta)