Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo

Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo Nella mattinata di oggi, la Gazzetta dello Sport ha proposto un lungo approfondimento sulla proprietà rossonera e in particolare su come deciderà di muoversi Gerry Cardinale che al termine di agosto 2025 dovrà rifondare al Fondo Elliott - da cui ha acquistato il Milan nell'estate 2022 - il vendor loan di 550 milioni. (Milan News)

Su altre fonti

Al centro della questione c’è un vendor loan del valore iniziale di 550 milioni di euro che, con gli interessi maturati, ha raggiunto l’impressionante cifra di 693 milioni. (Minuti Di Recupero)

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 10 dicembre 2024 GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)

Agosto 2025 si avvicina e in casa Milan inizia a sentirsi un po' di tensione per quello che sarà il futuro del club a livello della proprietà. Entro agosto Gerry Cardinale dovrà restituire a Gordon Singer (sono i due uomini a capo dei due fondi) con tanto di interessi il vendor loan da 560 milioni concessogli al momento dell'acquisto, ma il patron rossonero sta lavorando ad una strategia differente per tenersi il Milan. (Calciomercato.com)

Delitto sull'erba verde

L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. (Inter-News)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport si dedica ad analizzare la situazione legata alla proprietà del Milan e in particolare all'intenzione di Gerry Cardinale di spostare più avanti la scadenza del prestito con il fondo Elliott, da cui ha acquistato il club anche grazie a un vendor loan di circa 550 milioni di euro nell'estate del 2022. (Milan News)

Delitto sull'erba verde Il telefono suona all’improvviso, disturbando il suo sonno pomeridiano. Hercule Poirot sistema la sua retina sui capelli e risponde con voce stanca: ”Chi parla?". (Milan News)