Top News Milan: il rilancio di Cardinale, i patemi di Fonseca. Champions, momento verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 10 dicembre 2024. Ma anche nel corso della giornata sono emerse novità interessanti che riguardano l'universo rossonero. La stagione è in piena evoluzione, si gioca ogni tre giorni e non c'è praticamente più il tempo di rifiatare. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. (Inter-News)
Agosto 2025 si avvicina e in casa Milan inizia a sentirsi un po' di tensione per quello che sarà il futuro del club a livello della proprietà. La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)
Dopo l’investimento da 1,2 miliardi di oltre due anni fa, il fondatore di RedBird è fortemente impegnato sul fronte rossonero – tra squadra e progetto per il nuovo stadio (a San Donato o a San Siro) – e ha intenzione di proseguire su questa strada. (Calcio e Finanza)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro societario del Milan e spiega che l'attuale proprietario Gerry Cardinale è al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. (TUTTO mercato WEB)
La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)
Nella mattinata di oggi, la Gazzetta dello Sport ha proposto un lungo approfondimento sulla proprietà rossonera e in particolare su come deciderà di muoversi Gerry Cardinale che al termine di agosto 2025 dovrà rifondare al Fondo Elliott - da cui ha acquistato il Milan nell'estate 2022 - il vendor loan di 550 milioni. (Milan News)