Scamacca, tifosi in delirio: accorcia i tempi di recupero, ecco quando torna

Scamacca, tifosi in delirio: accorcia i tempi di recupero, ecco quando torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la rottura del legamento crociato anteriore la scorsa estate, Gianluca Scamacca ha iniziato il lavoro per rientrare in campo. Filtra positività negli ambienti della Dea: ecco le novità. Ad un mese e mezzo dall’operazione, si continua a monitorare la condizione di Gianluca Scamacca. Il grave infortunio rimediato nel corso della partita amichevole fra Parma e Atalanta ha obbligato la squadra di Gian Piero Gasperini a fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti per molto tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Gianluca Scamacca vede la luce in fondo al tunnel. L’attaccante dell’Atalanta, operato il 5 agosto scorso a Villa Stuart per la ricostruzione del legamento crociato sinistro, con l’interessamento anche del menisco e del collaterale, sta progredendo positivamente nel suo percorso di riabilitazione. (Europa Calcio)

Il testo non si pronuncia sulla soprannaturalità ma riconosce gli abbondanti frutti legati alla parrocchia-santuario dell’Erzegovina e formula un giudizio complessivamente positivo sui messaggi mariani pur con alcuni chiarimenti e di conseguenza si autorizzano i fedeli ad aderirvi. (L'Osservatore Romano)

Nemmeno il Vaticano crede alla veggente di Medjugorie, ma non riesce a dire di non andarci in pellegrinaggio

Il Vaticano fa un passo, ma non è quello decisivo. Però permette che continuino a "consigliare" di abbandonare le cure per il cancro, in favore della preghiera. (Fanpage.it)