Sinner, arriva un incredibile annuncio dopo il trionfo a Shanghai: assurdo!

Sinner, arriva un incredibile annuncio dopo il trionfo a Shanghai: assurdo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Jannik Sinner, arriva un annuncio pazzesco dopo la vittoria del titolo a Shanghai nella finale dei Masters 1000 contro Djokovic Un’ennesima giornata magica per il numero 1 al mondo. Ancora una vittoria, ancora un titolo, il settimo nel 2024. Jannik Sinner ha trionfato anche ai Masters 1000 di Shanghai, battendo per 7-6, 6-3 Novak Djokovic. Per il serbo nulla di fatto, nessun trofeo in quest’annata, eccezion fatta per la medaglia d’oro alle Olimpiadi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner ha trionfato anche nel Masters 1000 di Shanghai, superando in finale Novak Djokovic al termine di due set tutto sommato equilibrati. Per l’altoatesino è il titolo numero diciassette della carriera – il settimo di questa fantastica annata – e nella consueta conferenza stampa al termine del match ha raccontato le sue sensazioni dopo aver conseguito la vittoria. (TennisItaliano.it)

Novak Djokovic non è riuscito a contenere l’onda d’urto chiamata Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai, perdendo in due set e non riuscendo così a mettere le mani sul centesimo titolo della carriera a livello ATP. (OA Sport)

Quella contro Djokovic è "una delle più sfide difficili che c'è nel circuito: ha servito alla grande nel primo set, ho fatto fatica a fare break. Jannik Sinner ha vinto il "Rolex Shanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Battuto Djokovic, Sinner trionfa a Shanghai. E’ la 65esima vittoria della stagione

Ci sono momenti della partita in cui devi solo cercare di crederci. Il sollievo di un altro titolo vinto, di un'altra sfida portata a casa contro il più forte, il campione di 24 Slam battuto questa volta in una finale: "Djokovic non ha debolezze, devi solo riuscire a sfruttare le pochissime occasioni che può darti nel corso della partita - ha detto il n. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 del mondo ha regolato in maniera nitida il fuoriclasse serbo e ha messo le mani sul settimo trofeo di questa annata agonistica, durante la quale ha vinto ben due Slam (Australian Open e US Open). (OA Sport)

Jannik Sinner conquista anche il Masters 1000 di Shanghai battendo in finale Novak Djokovic con il punteggio di 7-6, 6-3 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Freddo e decisivo nei momenti che contano per conquistare il settimo titolo nel 2024, il 17° in carriera. (Agenzia askanews)