Crypto market in rosso, ma la presale di FLOCK vola a $9 milioni

Crypto market in rosso, ma la presale di FLOCK vola a $9 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Il mercato delle criptovalute è crollato quando Bitcoin è calato abbondantemente dalla soglia dei $100.000, in seguito alla diffusione di solidi dati economici relativi agli Stati Uniti. La capitalizzazione di mercato totale è in calo di circa il 6,48% a 3,35 trilioni di dollari. Questo crollo interessa un po’ tutti gli asset: esaminiamo da vicino le motivazioni di questo rivolgimento, mentre alcuni nuovi progetti sembrano non conoscere tregua nelle loro raccolte fondi. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Ultim'ora news 8 gennaio ore 17 «L'elezione di Trump e le implicazioni che avrà per la regolamentazione e la politica sono un catalizzatore per il bitcoin», ha dichiarato Seth Hertlein, responsabile globale delle politiche di Ledger, società di sicurezza per asset digitali, notando che i cambiamenti a Washington potrebbero essere come «carburante per aerei» per le cripto. (Milano Finanza)

Bitcoin chiude ieri in ribasso del 5,17%, influenzato da dati economici USA. Primo supporta chiave a 91.000-92.000 USDT. Perchè in queste ore Bitcoin ha avuto il PEGGIOR RIBASSO dal 18 dicembre? (Criptovaluta.it)

bitcoin $ 94968.70 -5,969.80 $ (-5.85%) 1G La fase correttiva che ha colpito nelle ultime ore il mercato crypto, caratterizzata da un ritorno di BTC sotto i 100.000 USDT, evidenzia però nuovamente un problema per l’altseason. (Criptovaluta.it)

Ecco il perché del CROLLO Bitcoin e crypto: dati economia USA TROPPO BUONI

Il sentimento positivo si riflette anche sulla maggior parte delle altre criptovalute e persino il segmento meme coin ha trovato una crescita nella capitalizzazione di mercato. Tra quelli in presale, Meme Index ($MEMEX) supera la soglia dei 2 milioni di dollari in finanziamenti. (TargatoCn.it)

Ultim'ora news 8 gennaio ore 17 (Milano Finanza)

Scarico importante sulle piazze USA alle 16:00. Forse è eccessivo parlare di crollo, per quanto Bitcoin sia tornato sotto i 100$ in movimento pressoché verticale, trascinandosi dietro tutto il comparto. (Criptovaluta.it)