Bitcoin di nuovo a 100mila$, si avvicina il primo momento verità di questo inizio 2025

Bitcoin di nuovo a 100mila$, si avvicina il primo momento verità di questo inizio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Finanzaonline ECONOMIA

Bitcoin di nuovo a 100mila$, si avvicina il primo momento verità di questo inizio 2025 Torna forte l’appetito degli investitori verso il bitcoin. L’attesa per l’insediamento di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti sta alimentando il sentiment rialzista e la criptovaluta è tornata ieri sopra la soglia fatidica dei 100mila dollari. Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi è sopra i 101mila dollari. Negli ultimi giorni di dicembre, il prezzo e… (La Stampa)

Ultim'ora news 7 gennaio ore 7 (Milano Finanza)

La valutazione del settore delle criptovalute è aumentata di 11 miliardi di dollari lunedì, raggiungendo un picco di 18 giorni a 3,47 trilioni di dollari. Il prezzo di Bitcoin ha superato la soglia dei 100.000 dollari. (TargatoCn.it)

Bitcoin ($): i prezzi risalgono verso le resistenze

In campagna elettorale, il presidente eletto ha sostenuto politiche pro-criptovalute, ventilando persino l'idea di una riserva nazionale strategica di Bitcoin. Il Bitcoin torna a salire e punta ai 100.000 dollari in attesa dell'insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump, il prossimo 20 gennaio. (Italia Oggi)

La recente rielezione di Donald Trump come presidente americano ha dato impulso al rally di Bitcoin e molte altre altcoin a partire dal 4 novembre 2024. Nonostante Trump fosse inizialmente ostile alle crypto, ha deciso di cambiare drasticamente approccio, dichiarando che gli Stati Uniti diventeranno il centro mondiale delle crypto dopo il suo insediamento che avverrà il 20 gennaio. (Primonumero)

Il bitcoin ($), dopo essere sceso verso i 91.300 dollari, ha compiuto un veloce recupero e si è portato a ridosso dei 100.000$. Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: una nuova dimostrazione di forza arriverà proprio con il ritorno sopra la soglia psicologica dei 100.000 dollari anche se un allungo dovrà comunque affrontare una prima barriera a ridosso dei 102.500$ e una seconda resistenza in area 105.300- 105.500 dollari. (Milano Finanza)