«Ben ha già fatto il trasloco...» Affleck-Lopez, è davvero finita

«Ben ha già fatto il trasloco...» Affleck-Lopez, è davvero finita

Stanno scorrendo i titoli di coda, ancora una volta, sulla storia tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Anche i fan più accaniti della coppia si sono arresi, perché non passa settimana senza annunci catastrofici sul loro futuro che in realtà è già un passato. L’ultimo è definitivo: mentre la moglie era in vacanza sulla Costiere Amalfitana, Ben ha traslocato definitivamente dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato dopo il matrimonio. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Riferisce il Daily Mail che "vuole che resti focalizzato sul proprio lavoro e non sui progetti di J.Lo". (Fanpage.it)

La crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra ormai irreversibile, con molti segnali che puntano a un imminente annuncio ufficiale di divorzio. (Positanonews)

Jennifer Garner non vuole più fare la E Jennifer Garner, dopo anni di supporto e conforto all'ex marito, getta la spugna. (AMICA - La rivista moda donna)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più lontani: l'attore ha traslocato dalla villa a Beverly Hills I Sky TG24

A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design. (Il Fatto Quotidiano)

Sembra che i due abbiano venduto le opere d'arte presenti nella lussuosa villa in California, dove vivevano insieme, e che lui avrebbe lasciato definitivamente. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano essere sempre più lontani. (Sky Tg24 )