Il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una delle coppie più amate di Hollywood, sembrano attraversare un periodo di crisi. Nonostante la loro storia d'amore abbia affascinato il pubblico per anni, recenti voci suggeriscono che la coppia potrebbe essere sull'orlo della rottura.

Secondo vari tabloid americani, Lopez e Affleck stanno trascorrendo le vacanze separatamente e vivono in case diverse. Queste notizie hanno alimentato le speculazioni sulla stabilità del loro matrimonio, che sembrava essere una favola a lieto fine.

Le voci di un imminente divorzio tra i due sono diventate sempre più insistenti. Secondo Page Six, la coppia sarebbe separata da marzo. Inoltre, sembra che abbiano deciso di liberarsi di opere d'arte e oggetti di design acquistati durante i due anni di nozze.

Durante un'intervista televisiva, Ben Affleck ha confessato di non amare essere al centro dell'attenzione e di sentirsi ancora più infastidito quando i paparazzi prendono di mira i suoi figli. Tuttavia, non ha fatto alcun commento diretto sullo stato del suo matrimonio con Lopez.

Nel frattempo, l'ex moglie di Affleck, Jennifer Garner, sembra aver deciso di non intervenire nella situazione. Dopo anni di supporto e conforto all'ex marito, sembra aver deciso di non voler più fare la "stampella emotiva" della sua esistenza.

Nonostante le voci e le speculazioni, né Lopez né Affleck hanno confermato o smentito le notizie sulla crisi del loro matrimonio. I fan di tutto il mondo sperano che la coppia possa superare questo difficile momento e ritrovare la felicità che ha sempre caratterizzato la loro relazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo