Ben Affleck e Jennifer Lopez, arredi in vendita: «Il matrimonio è finito da mesi»

Ben Affleck e Jennifer Lopez, arredi in vendita: «Il matrimonio è finito da mesi»

Secondo Page Six, l’attore e la cantante sarebbero «separati da marzo». Inoltre avrebbero deciso di liberarsi di opere d’arte e oggetti di design acquistati durante i due anni di nozze: stanno veramente per scendere i titoli di coda sui Bennifer? (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo è definitivo: mentre la moglie era in vacanza sulla Costiere Amalfitana, Ben ha traslocato definitivamente dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato dopo il matrimonio. Anche i fan più accaniti della coppia si sono arresi, perché non passa settimana senza annunci catastrofici sul loro futuro che in realtà è già un passato. (Torino Cronaca)

Che però per il momento continuano a restare formalmente marito e moglie, pur conducendo di fatto vite separate: lei nella villa di Bel Air da 60 milioni di dollari acquistata solo un anno fa e rimessa sul mercato il mese scorso e lui nell’appartamento di Brentwood da 100mila dollari al mese di affitto, a poca distanza da dove vivono l’ex moglie Jennifer Garner e i tre figli, dove si è trasferito definitivamente durante la recente vacanza di JLo in Europa. (Corriere della Sera)

Secondo il Daily Mail Damon avrebbe lanciato un “severo avvertimento” al suo caro amico poco prima di rimettersi insieme a J. (la Repubblica)

IBAN sulle partecipazioni di matrimonio, coppia bersagliata dalle critiche riceve piatti e bicchieri

Vacanze (apparentemente) da single per Jennifer Lopez. La star si sta godendo ormai da qualche giorno un po’ di meritato relax in Costiera amalfitana, tra giri in barca, amici e cene vista mare. (Radio 105)

Riferisce il Daily Mail che "vuole che resti focalizzato sul proprio lavoro e non sui progetti di J.Lo". (Fanpage.it)

L’argomento continua ad infiammare esperti e simpatizzanti del bon ton che, in particolare sul web, danno sfogo alla personale contrarietà sulla “novità” in tema di matrimoni: l’IBAN trascritto in calce sull’invito di nozze, che spesso contiene anche la causale, ovvero i costi da sostenere per la luna di miele. (Frosinone News)