IBAN sulle partecipazioni di matrimonio, coppia bersagliata dalle critiche riceve piatti e bicchieri

IBAN sulle partecipazioni di matrimonio, coppia bersagliata dalle critiche riceve piatti e bicchieri

L’argomento continua ad infiammare esperti e simpatizzanti del bon ton che, in particolare sul web, danno sfogo alla personale contrarietà sulla “novità” in tema di matrimoni: l’IBAN trascritto in calce sull’invito di nozze, che spesso contiene anche la causale, ovvero i costi da sostenere per la luna di miele. Un contributo che, quindi, va a finire direttamente sul conto corrente piuttosto che in una busta con gli auguri, che poi gli sposi scelgano o meno di notiziare gli invitati su come vorranno spendere questi soldi resta, a tutti gli effetti, un dettaglio. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design. (Il Fatto Quotidiano)

Che però per il momento continuano a restare formalmente marito e moglie, pur conducendo di fatto vite separate: lei nella villa di Bel Air da 60 milioni di dollari acquistata solo un anno fa e rimessa sul mercato il mese scorso e lui nell’appartamento di Brentwood da 100mila dollari al mese di affitto, a poca distanza da dove vivono l’ex moglie Jennifer Garner e i tre figli, dove si è trasferito definitivamente durante la recente vacanza di JLo in Europa. (Corriere della Sera)

Era sempre stato il magazine a diffondere per primo la notizia che i due vivevano già separati, dopo che la loro unione è entrata in crisi. La crisi dei Bennifer è sempre più chiara: secondo People, Ben Affleck avrebbe portato via tutte le sue cose dalla villa di Beverly Hills che aveva comprato assieme a Jennifer Lopez dopo il matrimonio. (Corriere della Sera)

Matt Damon al fianco di Ben Affleck: “Voglio impedire che ricominci a bere”

In particolare uno, Matt Damon. Ben Affleck e JLo sempre più in crisi e Matt Damon interviene per sostenere l'amico: qual è la cosa che lo preoccupa di più per il futuro (Grazia)

E Jennifer Garner, dopo anni di supporto e conforto all'ex marito, getta la spugna. Se anche lei dice basta, Ben Affleck ha un bel problema. (AMICA - La rivista moda donna)

Secondo il Daily Mail Damon avrebbe lanciato un “severo avvertimento” al suo caro amico poco prima di rimettersi insieme a J. (la Repubblica)