Esodo delle vacanze . Traffico da bollino nero

Esodo delle vacanze . Traffico da bollino nero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Al via il primo esodo d’agosto con i villeggianti che dovranno fare i conti con un traffico molto intenso, il caldo estremo e l’annunciato maltempo al nord. Un fine settimana da bollino nero come avvertono Anas e Polizia Stradale, in particolare nella mattinata di oggi e bollino rosso nella giornata di domenica. Gli spostamenti in auto sono in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna al nord, e lungo i valichi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Il grande esodo si prepara ad affrontare la sua giornata di fuoco. Domani infatti sarà una delle due date a forte rischio, previste dal calendario della Polizia Stradale, per chi si mette in viaggio. (Il Centro)

Comincia l'esodo estivo di agosto, tra traffico e caldo 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un fine settimana da bollino nero su strade e autostrade, in Campania come altrove. Sabato e domenica con circolazione particolarmente intensa, dal momento che l'inizio d'agosto significa l'avvio delle vacanze per tantissime persone. (Ottopagine)

Super36, percorso a ostacoli. Esodo e incubo ingorgo:. Anas riduce i cantieri aperti

Roma- Al via il primo esodo d'agosto con i villeggianti che dovranno fare i conti con traffico molto intenso, il caldo estremo e l'annunciato maltempo al nord. Gli spostamenti in auto sono infatti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna al nord, e lungo i valichi di confine con Francia, Slovenia e Croazia. (Il Lametino)

Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di oggi, sabato 3 agosto. Bollino rosso invece per domenica 4 agosto. Spostamenti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al Sud e di montagna a Nord e verso i confini di Stato. (Sky Tg24 )

"Spostamenti in netta crescita dai grandi centri urbani in tutta Italia verso le località di villeggiatura, di mare al sud e di montagna a nord e verso i confini di Stato", avvertono gli esperti di traffico. (IL GIORNO)