Il nemico ideale. L'antisemitismo di oggi nel libro di Nathania Zevi

Il nemico ideale. L'antisemitismo di oggi nel libro di Nathania Zevi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Verità ESTERI

L’ antisemitismo, anche se non è mai completamente scomparso, fino al 7 ottobre sembrava sopito, spento. Ci ha messo pochi giorni a riprendere vita, perché il suo seme non è mai stato estirpato definitivamente.C’era chi se lo aspettava già dall’8 ottobre 2023. All’indomani del massacro di Hamas, i g... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

BYD Sealion 7 è l’ottavo veicolo a nuova energia (BEV e PHEV) lanciato da dal Marchio cinese in Europa. Nella versione più potente, dotata di due motori elettrici e trazione integrale per una velocità massima di 215 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, BYD Sealion 7 si preannuncia davvero competitivo. (QN Motori)

Infatti, sotto ai riflettori dell’importante kermesse francese è avvenuto il debutto dell’inedita BYD Sealion 7, l’ottavo modello a energia (PHEV e BEV) che il costruttore asiatico ha creato per la sua offensiva commerciale nel Vecchio Continente. (SicurAUTO.it)

Ma questo non sembra preoccupare troppo espositori e addetti ai lavori del settore automotive. Il Salone Mondiale dell'Auto di Parigi (Mondial de l'Auto 2024), si tiene ogni due anni al... (La Verità)

BYD Sealion 7, la nuova suv cinese sbarca in Europa

Si tratta di un modello importante per i piani di crescita della casa automobilistica cinese sul mercato europeo. BYD porta al Salone di Parigi il suo nuovo SUV elettrico Sealion 7 che presto andrà ad arricchire la gamma di vetture vendute in Europa. (HDmotori)

Facile scaricare le colpe sul clima che cambia: lo si gestisce con le vasche di laminazione.A Milano un tombino viene pulito in media ogni sei anni. Un tempo assolutamente inaccettabile per una grande metropoli come il capoluogo lombardo, che si ritrova a dover... (La Verità)

Al Salone di Parigi 2024, BYD festeggia due anni di crescita nel Vecchio Continente con una gamma ampliata di veicoli e l’introduzione di un nuovo modello, il Sealion 7, le cui prime consegne in Europa sono previste entro la fine del 2024. (l'Automobile - ACI)