Byd, in Cina scalza Saic: è il Costruttore che vende di più

Byd, in Cina scalza Saic: è il Costruttore che vende di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Auto.it ECONOMIA

La proiezione delle vendite a fine 2024 è in linea per abbattere i 3 milioni di veicoli venduti, migliorando la prestazione dello scorso anno. Byd scalza Saic in Cina e la Seagull è stata l'elettrica preferita (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I biocarburanti possono aiutare».Fino ad ora tutta l’attenzione per la transizione energetica si è concentrata sull’auto, sul passaggio dai motori endotermici a quelli a batterie... (La Verità)

Un tempo assolutamente inaccettabile per una grande metropoli come il capoluogo lombardo, che si ritrova a dover... Facile scaricare le colpe sul clima che cambia: lo si gestisce con le vasche di laminazione. (La Verità)

BYD ha sfruttato il Salone di Parigi 2024 per presentare al pubblico la sua nuova BYD Sealion 7. Secondo quanto affermato da Stella Li – vicepresidente della casa automobilistica cinese, questa vettura presenta delle linee sportive e promette di offrire delle prestazioni elevate. (Info Motori)

Byd, Gac, Xpeng e le altre: le case cinesi rafforzano la sfida. I nuovi modelli lanciati al Mondial

Ma questo non sembra preoccupare troppo espositori e addetti ai lavori del settore automotive. Il Salone Mondiale dell'Auto di Parigi (Mondial de l'Auto 2024), si tiene ogni due anni al... (La Verità)

Si presenta una lunghezza di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, la capacità di ricarica rapida fino a 230 kW e prestazioni notevoli. BYD Sealion 7, anche a quattro ruote motrici (QN Motori)

I produttori cinesi rappresentano ancora una quota esigua del mercato automobilistico in Europa poco più del 3% ma hanno accelerato notevolmente sul fronte delle auto elettriche, con proposte tecnologiche e prezzi molto competitivi, nonostante i dazi annunciate dalla Commissione Europea. (la Repubblica)