BYD sale al primo posto delle vendite in Cina, scalzato SAIC

BYD sale al primo posto delle vendite in Cina, scalzato SAIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
HDmotori ECONOMIA

BYD continua la sua crescita inarrestabile che non riguarda solo la sua presenza in Europa, ma anche la sua posizione sul mercato cinese, in cui ha conquistato il primato delle vendite scalzando dal gradino più alto del podio i rivali di SAIC. Secondo i dati relativi alla vendita di automobili in Cina nel mese scorso, BYD è il gruppo che ha venduto di più con i suoi marchi Denza, Fang Cheng Bao e Yangwang, oltre ovviamente che con lo stesso marchio BYD. (HDmotori)

Su altre testate

PARIGI – Sono nove i marchi cinesi, presenti al Mondial dell’Auto di Parigi, lo stesso numero del 2022. Tuttavia due anni fa rappresentavano quasi la metà dei brand presenti, mentre ora sono scesi a un quinto perché si è notevolmente rafforzata la presenza dell’industria automobilistica europea, decisa e concentrata nel difendere il proprio territorio. (la Repubblica)

Zero manutenzione, Milano è a rischio. Facile scaricare le colpe sul clima che cambia: lo si gestisce con le vasche di laminazione.A Milano un tombino viene pulito in media ogni sei anni. (La Verità)

Il colosso cinese BYD “sfida” i dazi imposti dalla Commissione Ue sull’importazione di auto elettriche dalla Cina. Offrendo ai consumatori europei veicoli a prezzi oltremodo concorrenziali. BYD partirà fra pochi mesi in Germania, con un listino a partire dai 25mila euro E se non avesse torto chi sostiene che non saranno i dazi imposti da Bruxelles a fermare “l’invasione” delle auto cinesi in Europa? E, soprattutto, non avrà ragione l’ex presidente della Bce Mario Draghi che ha suggerito nel suo Rapporto sulla competitività della Ue di investire fondi comuni per tener testa allo strapotere tecnologico ed economico della Cina e dei mercati emergenti? (Vaielettrico.it)

Byd Sealion 7: il crossover cinese che sfida le premium europee

BYD porta al Salone di Parigi il suo nuovo SUV elettrico Sealion 7 che presto andrà ad arricchire la gamma di vetture vendute in Europa. Si tratta di un modello importante per i piani di crescita della casa automobilistica cinese sul mercato europeo. (HDmotori)

Byd scalza Saic in Cina e la Seagull è stata l'elettrica preferita (Auto.it)

Le batterie al litio-ferro-fosfato "blade" sono molto stabili e vengono integrate direttamente nella struttura del veicolo grazie alla tecnologia Cell-to-body (Ctb). (La Gazzetta dello Sport)